Nokia: Massimo Mazzocchini nominato ad per l’Italia

19 settembre 2017

Massimo Mazzocchini

Nokia ha annunciato la nomina di Massimo Mazzocchini ad amministratore delegato per l’Italia, con effetto immediato.

Mazzocchini è un dirigente di lungo corso con 16 anni di carriera in Nokia.

Nel suo nuovo ruolo, lavorerà a stretto contatto con i clienti locali, siano essi fornitori di servizi, enti pubblici o aziende, per espandere le attività di business. Rappresenterà Nokia nei rapporti con aziende del settore delle telecomunicazioni, enti statali e organismi di regolamentazione.

Markus Borchert, Senior Vice President Nokia Europa, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della nomina di Massimo, che rafforzerà il nostro team in Italia. La sua vasta esperienza, la sua profonda conoscenza del mercato e il suo acume imprenditoriale renderanno ancor più solida la nostra posizione di mercato e le nostre relazioni con i clienti”.

Massimo Mazzocchini ha commentato: “Sono onorato di avere l’opportunità di mettere a disposizione la mia esperienza nel campo delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico. Il nostro obiettivo è sfruttare le opportunità di business offerte dalla continua evoluzione tecnologica e, al contempo, soddisfare gli interessi dei nostri clienti nei servizi e nelle tecnologie digitali come 5G, IoT e cloud”.