Renault lancia Nuovo Koleos con una campagna digital first

19 settembre 2017

Renault sta lanciando in Europa Nuovo Koleos: l’esclusivo Crossover con un design sportivo e un eccezionale livello di comfort.

Per essere più vicino al suo target di riferimento, il brand realizza per la prima volta una campagna ‘digital first’ rafforzando il legame attraverso la collaborazione con un influencer e massimizzando l’impatto e la credibilità.

Nasce così ‘Wisdom Ride’, il viaggio di un giovane imprenditore con il fondatore di Shazam, Chris Barton, a bordo di Nuovo Renault Koleos.

In questo episodio di ‘Wisdom Ride’, Chris Barton finge di essere un autista che deve accompagnare il giovane imprenditore Billy a una conferenza sulle start up. Chris prendendo una strada alternativa ricca di sorprese, offre al giovane vari suggerimenti, ma il ragazzo è sempre più frustrato dalla situazione.

Renault Koleos è un esclusivo crossover e un’auto adatta a tutta la famiglia. Combina uno stile vigoroso e deciso, con un grande spazio interno elegante e confortevole. È stato realizzato con elementi pratici e ingegnosi per semplificare la vita di chi lo guida.

È ricco di tecnologie avanzate che garantiscono un’esperienza eccezionale, sia per il conducente che per i suoi passeggeri. Come affermato da Chris Barton, Nuovo Koleos è sempre pronto per l’avventura off-road, grazie alla tecnologia 4×4 facile da utilizzare. Nuovo Koleos completa la linea crossover di Renault insieme a Kadjar e Captur.

Per Publicis Conseil hanno lavorato gli executive creative director: Marcelo Vergara ed Elie Trotignon, il creative director Jean-Baptiste Burdin, i creativit Johanna Pierre (copy) e Nicolas Cremmydas (art). La regia è di Matt Charlant per la casa di produzione Prodigious.