Easy Welfare sceglie Discovery per l’esordio in tv

18 settembre 2017

Easy Welfare, fra le principali aziende in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di welfare aziendale, approda per la prima volta in televisione e sceglie di legarsi a Discovery Media, concessionaria del gruppo Discovery Italia.

Lo spot, prodotto dalla Schmid Productions con la direzione creativa della D-Agency (l’agenzia creativa del team Brand Solutions di Discovery Media) e diretto da Andrea Casadio, vuole spiegare, attraverso un racconto emozionale e intenso, i benefici che un piano di welfare aziendale può portare non solo all’azienda, ma anche ai dipendenti della stessa.

Grazie ad un sistema di servizi e di prestazioni non monetarie infatti, si aumenta il potere d’acquisto delle famiglie che possono godere di grandi benefici nella gestione della quotidianità: dal rimborso delle spese scolastiche e sanitarie fino all’utilizzo della quota Welfare per il proprio tempo libero: sport, cinema, viaggi.

Lo spot, con formati da 30” e 15”, è on air dal 17 settembre per 2 settimane in esclusiva sui canali Nove e Discovery Channel del gruppo Discovery Italia.