SuperHumans supporta sul digital il lancio di ‘Baby Driver’

18 settembre 2017

Per supportare il lancio del film Warner Bros Baby Driver – Il genio della fuga, uscito in tutta Italia il 7 settembre, l’agenzia SuperHumans ha creato un minisito che gioca su un elemento caratteristico della sceneggiatura di questo film a metà tra l’action movie, la commedia e un musical: la passione del suo protagonista per i remix di voci che durante le due ore di film vengono collezionati e raccolti in delle vecchie audiocassette.

E proprio su una audiocassetta virtuale è possibile registrare e poi condividere il proprio messaggio in rete. L’attività è stata lanciata tramite un post promosso sui canali Facebook e Instagram del film.

L’utente attraverso il post atterra sulla seguente landing: babydriver-remix.it. Qui potrà registrare un suo file audio o caricare un file precedentemente registrato, il sistema elaborerà il file caricato e restituirà all’utente una traccia remixata composta dalla sua voce e da basi musicali del film. L’utente ha poi la possibilità di scaricare il file remixato, oppure condividerlo su Facebook o Whatsapp.

La landing è ottimizzata per desktop e per mobile, per cui è possibile partecipare sia attraverso iOs che Android (seguendo iter differenti spiegati in landing). Team Creativo: Antonello Ciavarella, Martina Pietraforte, Pierluigi Riccio. Direzione Creativa: Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Account: Livia Marino, Marta Giustini