Beyond The Line vince la gara per il lancio del primo Super Sport Utility Vehicle Lamborghini

15 settembre 2017

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali, è l’agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l’incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini. Il lancio mondiale è previsto per la fine del 2017.

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il teaser che anticipa l’uscita della piattaforma di comunicazione è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte.

Beyond the Line è una Content Agency di nuova generazione. Indipendente, Italiana, media neutral per vocazione: specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e produzione di contenuti ad alto valore aggiunto.

L’incarico Lamborghini arriva ad arricchire una lista clienti iconici e di alto profilo, per i quali l’agenzia ha sviluppato progetti olistici e integrati quali: Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna.