X Factor per la prima volta in radio su RTL 102.5

14 settembre 2017

RTL 102.5 è la radio di X Factor 2017. Per la prima volta il programma sarà trasmesso in diretta radiofonica sulla radio più ascoltata in Italia, consolidando la collaborazione tra RTL 102.5 e Sky nella ricerca di un nuovo talento musicale.

L’emittente seguirà tutte le fasi della undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in partenza oggi su Sky Uno HD e farà vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti.

Aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2017 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia (circa 7 milioni di ascoltatori) con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del dtt, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.