Rai Pubblicità, offerta ad hoc per gli Europei di Volley Femminile

14 settembre 2017

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale abbinata ai prossimi Campionati Europei di Volley Femminile in programma dal prossimo 22 settembre.

Dopo il successo dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile, che hanno registrato ottimi ascolti sulle reti Rai con una media di 2,5 milioni di individui in prime time su Rai 1 con il 15% di share per i match dell’Italia, è la volta degli Europei Femminili a partire da venerdì 22 settembre.

Il torneo si disputerà in Azerbaijan e Georgia e vedrà la partecipazione di 16 nazionali che si contenderanno il titolo continentale, assegnato nella finale di Baku il prossimo 1 ottobre.

Elevate le aspettative di un folto numero di supporter, considerato che la nazionale del coach Davide Mazzanti, forte degli ultimi risultati ottenuti, è una delle squadre favorite e può contare su atlete di altissimo livello come Ofelia Malinov, Paola Egonu e le sorelle Caterina e Lucia Bosetti.

La manifestazione sarà seguita in diretta e in esclusiva con immagini in HD da RaiSport+HD e Rai 2.

In totale le reti Rai trasmetteranno 11 incontri: 7, tra cui le 3 sfide dell’Italia nel girone, andranno in onda su RaiSport e 4 (in base ai risultati sportivi) su Rai 2 che seguirà live il percorso della nazionale azzurra dagli ottavi di finale fino all’eventuale finale.

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità abbinata all’evento offre agli investitori percorsi verticali in base al format richiesto che prevedono un passaggio a partita per tutti e 11 gli incontri.

Nel corso di ciascuna partita saranno impaginati 3 break tra un set e l’altro e 3 inspot oltre ai classici billboard/inviti in apertura e chiusura di collegamento.

I moduli garantiscono il totale presidio della manifestazione e una forte copertura sul pubblico giovane.