Ve Global presenta al Dmexco il restyling del brand e la strategia consumer-first

13 settembre 2017

Ve Global, technology company che propone soluzioni di advertising digitale e coinvolgimento onsite, ha rilanciato il proprio brand globale mettendo al centro il consumatore per ispirare i consumatori dei nostri clienti attraverso il loro percorso di navigazione.

Dopo la fondazione nel 2009, Ve ha mosso i primi passi sviluppando una tecnologia che permettesse di recuperare i carrelli abbandonati tramite mail. Da quel momento, la technology company, che collabora con 10.000 clienti in 18 nazioni, ha saputo rispondere all’evoluzione del comportamento degli utenti dell’era digitale, sviluppando un’intera suite di prodotti basati sulla conoscenza che aiuta i brand di ogni settore e di ogni dimensione a dialogare con il pubblico giusto, con il messaggio giusto al momento giusto.

Dal primo all’ultimo punto di contatto con il cliente, Ve offre programmatic adv, coinvolgimento onsite e prodotti di email remarketing con un design brand-native completamente personalizzabile e facilmente integrabile con il sito, soluzioni che non interrompono l’esperienza di navigazione o d’acquisto degli utenti.

Durante un intervento presso lo stand di Ve al Dmexco di Colonia, il ceo Morten Tonnesen ha dichiarato: “Il restyling del nostro brand non è un semplice aggiornamento della nostra identità visiva, ma rinforza la nostra fiducia nel conoscere le necessità dei nostri clienti. Questo comporta la trasformazione dei dati che collezioniamo in insight che ci consentano di fornire ai clienti un’esperienza online che sia il più possibile personalizzata e intuitiva. Il nostro obiettivo ultimo è la comprensione del valore di ogni singola azione, nonché il supporto in un processo di crescita significativa dei nostri clienti in tutto il mondo”.

Il direttore creativo di Ve, Adam Hindhaugh, ha aggiunto: “L’obiettivo principale del restyling del brand è stata una ridefinizione della nostra proposta, rispondendo in maniera esplicita alle ragioni che sottendono l’esistenza della company e al contempo motivando più a fondo il significato dei prodotti e servizi che proponiamo ai nostri clienti. Questo restyling ispirerà un impulso continuo ad essere migliori della concorrenza e il desiderio di creare esperienze significative per gli utenti, per i nostri clienti e i nostri dipendenti”.

Il lancio del restyling del brand al Dmexco è stato affiancato da alcuni annunci relativi al business, compreso un investimento di 15 milioni ad opera degli attuali investitori di Ve, che rafforzeranno il brand in tutto il mondo.