Hallelujah vince la gara social di Ubisoft per Just Dance 2018 e Far Cry 5

13 settembre 2017

Ubisoft, il publisher francese di videogiochi, al termine di un pitch strategico e creativo, ha deciso di incaricare la digital agency Hallelujah per seguire le attività dei social media di due brand fra i più importanti: Just Dance 2018 e Far Cry 5. Just Dance, il gioco di ballo più venduto su Nintendo Wii, tornerà anche questo autunno con una track-list ancora più ricca, tanto divertimento e con l’obiettivo di ripetere il successo degli episodi precedenti sia sulla nuova console Nintendo Switch, che sulle altre piattaforme grazie al supporto creativo di Hallelujah. Far Cry 5, l’avvincente nuovo capitolo della serie questa volta ambientato in Montana, è il secondo prodotto che riceverà il prezioso supporto di Hallelujah, che è stata incaricata di occuparsi della gestione social del gioco, fino alla sua uscita, il 27 febbraio 2018. “Dobbiamo ammettere che siamo stati anche fortunati – ha dichiarato Valerio Franco, partner e direttore clienti di Hallelujah – perché i nostri digital strategist oltre a essere millennials sono piuttosto nerd, quindi assoluti fanatici di games. Cimentarci su questa gara è stato facile, lavorarci in futuro sarà stimolante”.“Siamo felici dell’esito – conclude Mizio Ratti, partner di Hallelujah -, ma soprattutto dell’alto livello qualitativo che ormai riusciamo a garantire con costanza. Significa che siamo sulla buona strada per ottenere quei traguardi ambiziosi di eccellenza che ci siamo posti per Hallelujah. Questo brand poi è entusiasmante e gli interlocutori sono giovani e intelligenti. Non vediamo l’ora di riuscire spingere sull’acceleratore della creatività”.