Michelangelo Tursi entra nel management team di Italiaonline

12 settembre 2017

Michelangelo Tursi

Italiaonline potenzia la struttura di SME Media Agency, la sua business unit focalizzata sulle Piccole e Medie Imprese e affidata da pochi mesi a Ivan Ranza, con l’ingresso di Michelangelo Tursi in qualità di Go to market & Sales effectiveness director.

Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni Retail Sales director.

In precedenza, è stato Mobile Division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato infatti direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per TIM Perù.

Nella business unit SME Media Agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness, finalizzata a ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita.

“Con l’ingresso di Michelangelo la nostra squadra si arricchisce di un professionista di grande esperienza. Il suo è un ruolo chiave per la nostra business unit, sono certo aiuterá la nostra già forte e capillare rete di vendita a compiere un ulteriore passo in avanti per vincere le prossime sfide di mercato”, ha dichiarato Ivan Ranza, Chief Commercial Officer SME Media Agency di Italiaonline.