Arriva Nuova SEAT Ibiza: C14Torce (Gruppo DDB) firma l’adv internazionale

11 settembre 2017

È firmato dall’agenzia C14Torce, in carica sul marchio SEAT dal 1° gennaio, il lancio dell’ultima arrivata in famiglia: Nuova SEAT Ibiza.

Una campagna che segna anche il primo step di un percorso di riposizionamento del brand che parte proprio dal lancio di quest’auto e che punta a conquistare importanti quote di mercato grazie alla qualità dei propri prodotti ma anche grazie a una comunicazione accattivante e distintiva.

La localizzazione della campagna internazionale, realizzata dalla sede italiana di C14Torce, sigla del Gruppo DDB Italia, è on air dal 10 settembre, con una pianificazione che comprende tv, stampa, affissione, radio e formati digital.

Il carattere giovane e dinamico di Nuova SEAT Ibiza, ma anche del brand SEAT, è sintetizzato da un concept sfidante e innovativo: Start Moving.

Come dichiara Vincenzo Vavalà, Direttore Marketing di SEAT Italia: “Start Moving è un’esortazione al movimento, un inno alla vita e alla libertà di espressione, è l’anima di Nuova SEAT Ibiza che ci invita a seguire l’istinto per sentirci più vivi”.

E proprio questo è lo spirito che caratterizza Nuova SEAT Ibiza, un’auto oggi rinnovata interamente negli interni e negli esterni e con una gamma di motori e di allestimenti in grado di soddisfare qualunque esigenza che combina un design personale e tecnologie di ultima generazione, soprattutto per quanto riguarda la connettività.