Fastweb avvia una gara per digital e social

11 settembre 2017

di Andrea Crocioni


Lavori in corso sul fronte della comunicazione per Fastweb.

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, la società di tlc avrebbe dato il via a una gara per individuare il nuovo partner digital e social.

L’azienda, che offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese, avrebbe avviato una selezione ad ampio raggio che l’avrebbe portata ad invitare al pitch una decina di strutture dai profili eterogenei.

Il brief sarebbe stato consegnato fra la fine di luglio e i primi giorni del mese di agosto. Fra le agenzie chiamate a partecipare, sempre secondo quanto risulta alla nostra testata, alcune avrebbero fatto un passo indietro, prendendo la decisione di non partecipare al processo di gara.

I team ancora in corsa dovrebbero presentare le proprie proposte nella seconda metà del mese di settembre.

Sul fronte dell’atl Fastweb collabora ormai da alcuni anni con l’agenzia Take che ha firmato anche l’ultimo spot istituzionale del brand che ha dato il via alla nuova campagna di comunicazione.

Al centro del format le persone che grazie all’innovazione e la tecnologia offerta dall’azienda avranno la possibilità di connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo così da condividere le proprie emozioni e gli istanti più belli della propria vita.

TAGS