Online il nuovo sito Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità

8 settembre 2017

È online il nuovo sito di FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità (fcponline.it), realizzato da Media Consultants e completamente rinnovato sia negli aspetti grafici che strutturali.

Il restyling è stato pensato per rendere più efficace ed intuitiva la fruizione dei servizi offerti, facilitando la navigazione da parte dell’utente. L’arancione istituzionale riprende i colori del logo FCP. Nella struttura sono in particolare evidenza due servizi, centrali tanto per le Concessionarie associate quanto per il mercato in generale.

Il servizio di Giustificativi online di Quotidiani e Periodici, partito nel 2003, liberamente accessibile da advertiser e Centri Media.

La reportistica degli Osservatori FCP (Quotidiani, Periodici, Internet, Radio, Gotv), che mensilmente forniscono un articolato report sui dati di fatturato del singolo mezzo, integralmente accessibile dagli Associati e parzialmente dal mercato.

Oltre agli Osservatori, ogni mezzo rappresentato dalla Federazione attraverso organismi specifici, Assoquotidiani, Assoperiodici, Assotv, Assoradio, Assointernet, Associnema, Assogotv, ha nel sito la propria area di navigazione con accesso pubblico alla composizione degli organi direttivi, news, associati, documentazione ad hoc.