Magia e innovazione tra le pagine di un libro: l’AR de Imille per Pan di Stelle

7 settembre 2017

Prosegue la collaborazione de Imille con Pan di Stelle che anche quest’anno lancia la nuova raccolta punti ‘Magici Premi’ che permetterà ai fan della marca di collezionare due oggetti esclusivi dedicati a Pan Pan, l’amico dei sogni: l’esclusiva sciarpa di Stelle e il libro, edito da Gribaudo, ‘Il Richiamo dei Sogni’ con una storia molto speciale.

La raccolta punti come l’anno scorso avverrà tramite l’app ufficiale di Pan di Stelle, iSogni, e inizierà il 6 settembre: la prima soglia a 4 punti permetterà di ricevere il libro, la seconda, a 8 punti, la sciarpa esclusiva e la terza, a 11 punti, entrambi i premi.

Da otto anni, Imille si distingue per promuovere e realizzare progetti altamente innovativi. Ultima dimostrazione è la novità importante introdotta quest’anno: l’Augmented Reality applicata alle pagine del libro ‘Il Richiamo dei Sogni’, destinato al pubblico più piccolo, per i contenuti e le illustrazioni e ad un pubblico più trasversale e maturo per l’usability.

Attraverso all’app iSogni, gli utenti potranno inquadrare un marker e attivare per alcune pagine una vera e propria avventura magica con particolari sorprendenti. ‘Il Richiamo dei Sogni’, arricchito dell’AR è una vera e propria novità in campo editoriale italiano in grado di coniugare magia e innovazione.