Radio 105, Rovazzi e Michele Bravi le star della Color Run

6 settembre 2017

Il 10 settembre a Torino l’evento organizzato da RCS Sport – RCS Active Team

 

Si avvicina la tappa finale dell’edizione 2017 di The Color Run Dream World Tour, l’evento itinerante organizzato  da RCS Sport – RCS Active Team. Domenica 10 settembre sarà Torino a ospitare la tappa conclusiva del Tour 2017 che, ancora una volta, ha avuto un ottimo successo in termini di partecipazione. “Anche quest’anno, giunti alla quinta edizione, moltissime aziende hanno deciso di accompagnarci e condividere i valori sani, di festa , gioia e… ‘colore’ che solo la The Color Run è in grado di trasmettere – ha dichiarato Matteo Mursia Direttore Commerciale Sport Italia di RCS Sport –. Ci fa enormemente piacere che molti Partner, come Virgin Active, San Benedetto o Nilox, ci seguano fedelmente da anni con attivazioni innovative, sfruttando una piattaforma di comunicazione multimediale molto coinvolgente. Nel 2017 The Color Run infatti ha visto anche la partecipazione di nuovi sponsor che insieme hanno animato e fatto divertire migliaia di color runner, come Flying Tiger Copenaghen, Skipper che ci ha seguito anche in tutte le tappe dell’Avant Tour e, per il gran finale a Torino, eBay e Geberit”.

Come la scorsa edizione anche quest’anno è stata molto stretta e importante la collaborazione con Radio 105, Official Radio di The Color Run, che  infatti, oltre ad animare tappa per tappa l’evento e il pubblico con suoi ospiti musicali e suoi speaker ufficiali ha lanciato l’esclusivo contest on-line su 105.net denominato ‘Meet&Greet’ che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017.

Una volta terminata la corsa Radio 105 e in compagnia dei suoi talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, animeranno i color runner sino al lancio dei tradizionali Color Blast. Sul palco si esibiranno gli special guest Fabio Rovazzi e Michele Bravi, che presenteranno le hit dell’estate. Insieme a loro Silvia Salemi che è stata ospite fissa  dell’intero tour di The Color Run 2017.  Media partner ufficiali: Radio 105 e La Gazzetta dello Sport. Official Supporter: Skipper, Algida,  Flying TIGER Copenaghen, Virgin Active, Rio Mare, San Benedetto, Dietorelle, Nilox,  Noberasco, Geberit, eBay. Official Watch: Calypso Festina. Charity Partner la Fondazione Marco Simoncelli.