DS Automobiles sceglie Enfants Terribles per l’operazione Drive2You

6 settembre 2017

DS Automobiles ha scelto di affidarsi a Enfants Terribles per lo sviluppo di un’originale operazione.

L’agenzia, alla prima collaborazione con il brand del Gruppo PSA, ha firmato l’ideazione di Drive2You, l’attività che si è svolta a fine luglio nelle città di Milano e Roma e che ha visto in campo anche JRE – Jeunes Restaurateurs.

Per l’occasione sono stati coinvolti quattro locali di altissimo livello come All’Oro e Per me a Roma e Daniel e Innocenti Evasioni a Milano. Tutti coloro che hanno prenotato un tavolo in uno di questi 4 ristoranti hanno avuto la possibilità di usufruire di uno chaffeur che è andato a prenderli e a riportarli a casa a bordo di uno dei modelli della gamma di DS Automobiles.

Legata a quest’evento c’è stata anche la possibilità di sfruttare un Long Test Drive, ovvero un test drive lungo ben 24 ore. Entrambe le attività hanno avuto un ottimo successo, tanto che il progetto si ripeterà a metà settembre nelle stesse città e negli stessi ristoranti.

Per prenotare il servizio sarà sufficiente chiamare la segreteria operativa al 339 61 34 325. Per ulteriori informazioni sul progetto drive2you.it.