Elle Decor Italia: raccolta pubblicitaria a +20% rispetto al 2016

6 settembre 2017

Elle Decor Italia è in edicola con lo speciale Best of Design 2017 e, per la prima volta, con Elle Decor Yacht, l’inside magazine che racconta il mondo della nautica.

Il magazine di Hearst Italia inaugura la nuova stagione con una big issue all’insegna delle nuove tendenze, dei progetti inediti e degli spunti raccolti nelle case di tutto il mondo per raccontare un nuovo modo di abitare.

Lo spazio alle novità è nell’attesissimo Best of Design 2017, l’imperdibile appuntamento con i must selezionati in occasione dell’ultima Design Week milanese e nella prima uscita di Elle Decor Yacht, dedicato al design di mare: il numero da ieri in edicola racconta l’universo della nautica, tra design integrato, savoir-fair e alta ingegneria.

Elle Decor Yacht rappresenta, dopo gli appuntamenti monografici Elle Decor Eyewear (a marzo) e Watches (a maggio), una nuova tappa nel panorama allargato del design, che arricchisce la brand position del sistema Elle Decor Italia, sempre in aggiornamento con il sito, i social e gli eventi sul territorio.

Il numero speciale segna un nuovo traguardo nella raccolta pubblicitaria, con un +20% rispetto all’anno precedente, grazie anche alla spinta di grandi appuntamenti internazionali come il London Design Festival e le fiere legate alla nautica.

Elle Decor sbarca con una distribuzione speciale a Londra presso i circuiti della London Design Fair, DesignJunction e 100% Design (dal 16 al 24 settembre); oltralpe allo Yachting Festival di Cannes (dal 12 al 17 settembre) e al Monaco Yacht Show (dal 27 al 30 settembre).

Elle Decor Italia, impegnato nella divulgazione dei nuovi modi di abitare, nell’informazione e in ambito di design e nella promozione della cultura del progetto in Italia e all’estero, è parte di un network che si estende in 28 Paesi, conta 25 edizioni in tutto il mondo (9,2 milioni di lettori) e costituisce la più grande rete internazionale di periodici di interior design.

Elle Decor Italia rappresenta anche una piattaforma multicanale con una forte specializzazione verticale, in grado di rispondere alle esigenze del settore attraverso soluzioni di business specifiche.