Bitmama firma il nuovo sito web per Viva la Mamma Beretta

6 settembre 2017

È online il nuovo sito di Viva la Mamma Beretta, brand di proprietà della Piatti Freschi Italia SpA. Sia dal punto di vista creativo che tecnologico, la realizzazione è stata affidata all’agenzia Bitmama, partner creativo e strategico di Viva la Mamma dal 2016.

La nuova piattaforma vivalamamma.com si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia che connette tutti gli spazi digitali del brand, come Facebook e Instagram, e che intende avvicinarlo sempre di più al vissuto quotidiano e agli stili di vita dei consumatori.

Viva la Mamma, coerentemente con il suo payoff ‘Ogni giorno ha un sapore diverso’, vuole diventare il perfetto alleato di chi, ogni giorno, deve destreggiarsi fra lavoro, famiglia e tempo libero.

Il sito, fortemente user-centered, riflette questo percorso e mette al centro, insieme ai prodotti, i bisogni e le domande degli utenti: la navigazione è semplice e immediata e l’architettura complessiva è stata pensata per favorire una consultazione veloce e a prova di smartphone.

Dal punto di vista dei contenuti, è stato dato maggiore peso alle novità che Viva la Mamma offre costantemente ai propri consumatori. Un’implementazione dell’offerta che, ancora una volta, ha l’obiettivo di rispondere all’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari degli italiani.

Creative Director: Fabio Padoan. Head of Art: Valeria Fuso. Copywriter: Giacomo Dini. Art Director: Paola Massarenti. Developers: Fabio Barbangelo, Federico Piccoli, Marco Vaccaro. Account Manager: Andrea Invidiato.