Piero Chiambretti presenta la formula ‘Milleinbanca’ per Fiat e Lancia. Firma Leo Burnett

5 settembre 2017

Ritorna a settembre la ‘SuperRottamazione’ dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità: la nuova formula ‘Milleinbanca’, che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose.

Infatti, se si decide di optare per il finanziamento ‘Milleinbanca’, il cliente vedrà accreditato, direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la speciale formula ‘Milleinbanca’ prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

La promozione ‘Milleinbanca’ è al centro di una campagna già in radio da ieri e da oggi in tv, oltre che su stampa e digital, con protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due ‘giganti’ del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente ‘enormi’ rispetto a lui.

La campagna è firmata da Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, group creative director Davide Boscacci, creative director Valerio Le Moli, art Stefania Abbrugiati e Domenico Culzoni, copy Federica Altafini, Antonella Comoglio e Giorgia Pittau.

La casa di produzione è Fargo con la regia di Andrea Jublin.