FePI Rosario 2017 annuncia i presidenti di Giuria

5 settembre 2017

Festival Internazionale di Pubblicità Indipendente, di cui Pubblicità Italia è media partner e la cui undicasima edizione si terrà presso il Ros Tower Hotel Convention Center nella città di Rosario i prossimi 25, 26 e 27 ottobre, ha annunciato i presidenti di Giuria.

In Direzione Artistica il presidente sarà Fernando Zagales, direttore creativo di Leo Burnett.

Matías Lecaros, direttore creativo di Simple, Cile presiederà la Comunicazione Efficiente. Nicolás Zarlenga, direttore creativo di David The Agency, Buenos Aires, presiederà la Categoria Film. Nella Categoria Grafica sarà presidente Albert Cambredó, ceo e direttore creativo esecutivo di Slogan, in Spagna. Presiederà la Categoria Digitale Gustavo Pedrazza, fondatore di Sensorial, Brasile.

Daniel Arenas, direttore creativo di Sunday Morning e direttore Design di Redscout, presiederà la Giuria di Categoria Design. In Direct Marketing sarà presidente Emiliano Vargas, partner di Viernes Buenos Aires. Radio e Suono sarà invece presieduto da Sergio Garrido, co-Fondatore e Produttore Esecutivo di Indigo Music Design.

La Categoria Relazioni Pubbliche sarà presieduta da María Carolina Cortes, senior director Engagement dei Consumatori di Llorente & Cuenca, Colombia. Maximiliano Maddalena, direttore creativo di Ogilvy & Mather, Argentina, sarà presidente della Giuria di Produzione Audiovisiva. Martín Vinacur, fondatore e direttore creativo di AldeA Santiago, Cile, presiederà la Categoria di Editoriale.

Via Pubblica sarà presieduto da Jesucristo Diaz, direttore creativo di AD Acosta, in Messico. Nelle Campagne Integrali presiederà Jimmy Vargas, direttore generale del Salgar Grupo Mullen Lowe SSP3, Colombia. Miguel Ángel Arciniega, vp Creatrice e fondatore di Archer Troy, Messico, sarà presidente della giuria nella Categoria Innovazione nei Media.

FePI distingue la creatività, la strategia, l’efficienza e l’innovazione, con i Premi Inodoro Pereyra, ispirati alle immagini dei personaggi creati da Roberto Fontanarrosa.

Il periodo di registrazione è prorogato fino al 7 settembre e la ricezione dei materiali è totalmente on-line attraverso il sito ufficiale fepi.com.ar.

FePI, attraverso i suoi dieci anni di esistenza, si è affermata come il punto di incontro più rappresentativo del settore indipendente di pubblicità, marketing e comunicazioni in più di 25 paesi.