Quattro copertine per il nuovo numero di Marie Claire

5 settembre 2017

Marie Claire, il mensile del gruppo Hearst Italia diretto da Antonella Antonelli, è in edicola con un’edizione speciale dedicata al Cinema Italiano.

Un numero che parla di cultura e di moda interpretando la vera essenza del periodico di Hearst, perché punta sulle donne, sui nuovi valori, sullo stile, la creatività e la ricerca.

Un numero da collezionare, con ben quattro cover differenti che ritraggono quattro celebri attrici del cinema italiano contemporaneo: Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini e Jasmine Trinca, ognuna delle quali interpreta, con stili differenti, la nuova moda autunno/inverno 2017-18.

In più, all’interno della testata, diventano anche le protagoniste di un ampio servizio di moda dedicato alle ultime novità della prossima stagione.

Un numero speciale che svela i segreti di come si vestono le attrici sul Red Carpet con immagini e testimonianze esclusive di quattro stylist di successo che, solo per la testata del gruppo Hearst, hanno vestito tredici attrici attrici italiane e si sono fatti fotografare insieme nella suite di un noto albergo della Capitale (Baglioni Hotel Regina).

E così Andreas Mercante si trova a fianco di Valentina Carnelutti, Barbora Bobulova e Carolina Crescentini; Eleonora Pratelli è ritratta con Matilde Gioli, Isabella Ferrari, Nicoletta Romanoff e Isabella Rgonese; Valeria J. Marchetti insieme a Ornella Muti, Greta Scarano e Tea Falco; e infine Vanessa Bozzacchi con Alessandra Mastronardi, Camilla Filippi e Valeria Bilello.

Marie Claire, con le quattro differenti cover, è in edicola sia nel formato standard (MC + MC Enfants + MC Speciale Capelli) che in quello pocket (MC + MC Speciale Capelli).