È online il nuovo concorso di Chiquita

5 settembre 2017

Cattivissimo Me 3 è nelle sale da qualche giorno e Chiquita affianca l’uscita del film con un simpatico concorso che permette a tutti di poter vincere gli ambitissimi premi dedicati ai personaggi del film grazie alla partnership con Illumination e Universal Pictures.

I simpaticissimi Minions, protagonisti del film sono anche i soggetti delle attività promozionali di Chiquita, in particolare fino al 1 ottobre si può partecipare sul sito play.chiquita.it al concorso online.

Basterà acquistare le banane Chiquita con il bollino Cattivissimo Me 3 e andare sul sito dove si possono vincere fantastici premi: ogni giorno, tendine parasole da auto e teli da picnic e ogni settimana, casse wireless portatili.

Inoltre, ancora per tutto il mese di settembre, si possono collezionare gli speciali bollini Chiquita a tema Cattivissimo Me 3, distribuiti nei negozi.

La campagna di promozione di Chiquita dedicata alla partnership prevede inoltre una campagna di comunicazione sui principali canali digital, social media e mobile e uno spot in versione 30” in 951 sale cinematografiche del circuito Moviemedia.