Elle Spose di settembre registra 100 pagine di raccolta pubblicitaria

4 settembre 2017

Elle Spose, in edicola il 1° settembre con l’edizione dedicata alle sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia 2018, fa registrare un’ottima performance grazie alle 100 pagine di raccolta adv.

“Avevamo un’unica edizione annuale – racconta Marco Cancelliere, direttore generale Adv di Hearst Italia – dal 2016 ne pubblichiamo tre: a gennaio, giugno e settembre. Quest’anno, con l’edizione di giugno, abbiamo lanciato il primo Elle International Bridal Awards, l’“Oscar” mondiale del wedding, e oggi celebriamo lo straordinario risultato di 100 pagine di raccolta adv, proprio mentre Elle Italia festeggia i suoi 30 anni. Sul mondo della Sposa, ma non solo, stiamo già lavorando a nuovi progetti anche per il 2018 con l’obiettivo di rappresentare sempre più il content producer di riferimento per il mondo del lusso, in tutte le sue declinazioni: dalla moda, agli accessori, dalla bellezza al design potendo contare sui più importanti e riconosciuti brand editoriali del mondo”.

Elle Spose, lanciato nel 2010, è diretto da Danda Santini, responsabile di Elle Italia.

Il numero di gennaio è l’edizione che racconta nuovi trend e real weddings, splendidi matrimoni creativi con shooting fotografici nello stile di Elle e dettagli che riflettono la personalità degli sposi, ma che possono trasformarsi in spunti e nuove idee per chi è in procinto di pronunciare il fatidico si.

Quello di giugno è dedicato agli atelier e ai wedding planner ed è ricco di consigli utili per progettare le proprie nozze risparmiando tempo e denaro, non dovendo più preoccuparsi della location, del catering, degli allestimenti e di fare quadrare i conti, quindi di tutto ciò che è basilare per trasformare il matrimonio in un giorno unico e indimenticabile. Il numero di settembre presenta le nuove collezioni, un concentrato di look e tendenze di stagione che mostra in passerella abiti firmati dagli stilisti più famosi o emergenti. Su questo numero, oltre 1.000 immagini dalle sfilate degli abiti più belli del mondo grazie agli inviati alle Bridal Week di Milano, Barcellona, New York, Londra.

Elle Spose Collezioni è la guida più completa per scegliere il proprio wedding gown con un occhio alle tendenze dei prossimi mesi: “L’ultra sexy ha fatto il suo tempo, si va verso una mise più decorata, meno “spogliata”, con le maniche importanti, i colli collana, le gorgiere, gli strascichi e tutto ciò che fa ricchezza di particolari”, spiega Giuliana Parabiago, consulente ai progetti speciali di Elle Spose.

Elle Spose Collezioni sarà presentato a tutto il mondo wedding il 12 settembre nel corso di un evento a Villa Rubini Redaelli, sul lago di Como.

La piattaforma digitale di ElleSpose.it, sfruttando le sue potenzialità di interazione, parla tutto l’anno del wedding day, con rimandi al cartaceo, aggiungendo nuovi contenuti in chiave fashion e tutte le novità last minute.