Tim fa ballare Stanlio e Ollio con Havas

4 settembre 2017

Tim ha scelto la simpatia di Stanlio e Ollio per accompagnare gli italiani al rientro dalle vacanze.

Nel nuovo spot vediamo le due star comiche danzare sulle note di All night, cantata da Mina. Il film è pianificato in tv dallo scorso 31 agosto, dopo l’anteprima all’interno di aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane.

Il celebre balletto del film ‘I fanciulli del West’ diventa attuale e divertente con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi Tim.

La nuova campagna prevede un soggetto istituzionale 30” e 15” e soggetti 15” ad hoc per importanti eventi sportivi: la partita Spagna-Italia del 2 settembre e il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 3 settembre.

Ed è Mina, con la sua unica e favolosa voce, che chiude ogni spot parlando in modo diretto ed empatico con gli italiani. Il claim di campagna ‘Tim. E puoi avere tutto’ ha l’obiettivo di sottolineare le ampie possibilità che la compagnia di tlc mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente, dalla fibra ultraveloce e dal 4.5G a TimVision.

Al progetto ha lavorato Havas Milan con direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, direzione creativa art di Erick Loi e direzione creativa copy Francesca De Luca. La casa di produzione è Movie Magic. La pianificazione a cura di Havas Media.