Good Move annuncia la partnership tra Adyoulike e AppNexus

30 agosto 2017

Good Move, start-up innovativa specializzata in Programmatic Advertising e reseller esclusivo Adyoulike per l’Italia, annuncia la partnership strategica stretta sotto il segno dell’integrazione tecnologica fra Adyoulike, piattaforma di native advertising, e AppNexus, multinazionale americana indipendente specializzata nella vendita e nell’acquisto in tempo reale di pubblicità digitale.

La partnership, che ha come obiettivo quello di garantire a inserzionisti e agenzie la pubblicazione di campagne native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus, consentirà inoltre a entrambe le società di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta in termini di native advertising.

La piattaforma SSP (Supply Side Platform) di Adyoulike per il native advertising utilizzerà lo standard OpenRTB 2.3 fornendo in tal modo contenuti ‘in-feed native’, integrati a livello di programmazione con la tecnologia e la piattaforma AppNexus.

Tale inserimento consentirà l’apertura di un nuovo network di publisher precedentemente non disponibili. Di conseguenza, inserzionisti e agenzie che accedono alla piattaforma potranno arricchire la propria ‘native reach’attraverso la rete di Adyoulike.