Al via il contest creativo di Scavolini con Zooppa

7 agosto 2017

Scavolini ha scelto Zooppa.com per il lancio del contest creativo ‘Scavolini ti sorprende sempre’, un progetto volto alla produzione di video di massimo 30 secondi che mostrino la capacità del marchio di avere una marcia in più nello stupire sempre con le sue proposte. Un messaggio che acquista ancora più significato considerando che l’offerta di Scavolini oggi è dedicata anche al mondo living e bagno per una ‘home total look’. I video dovranno raccontare tutte quelle situazioni in cui la realtà supera l’immaginazione regalando risultati straordinari e inattesi. Potranno avere un taglio ironico e divertente oppure emozionale, l’importante è mettere in luce, trovando la giusta chiave creativa, come scegliere Scavolini significhi sorprendersi ogni volta al di là di ogni aspettativa.

Sarà possibile ambientare i video nelle situazioni più disparate, senza preferenze fra outdoor e indoor, ma in caso si optasse per un’ambiente arredato, si dovrà prestare massima attenzione nell’evitare di inserire prodotti di aziende terze. Inoltre, il team di Zooppa sarà a disposizione per supportare i filmmaker partecipanti, fornendo suggerimenti e consigli sugli script ricevuti.

I contenuti dovranno essere adatti al linguaggio social, fortemente coinvolgenti, con l’obiettivo di colpire lo spettatore e creare delle situazioni di empatia con il brand. La partecipazione al contest sarà aperta fino al 25 ottobre e per i 7 migliori contributi video sono disponibili altrettanti compensi per un totale di 20.000 euro. Maggiori dettagli e informazioni nella pagina di brief: https://community.zooppa.com/it-it/preview/scavolini