Nonno Nanni, una nuova campagna in tv e al cinema

1 agosto 2017

Dal 6 agosto il celebre Stracchino e il Fresco Spalmabile sono on air sul piccolo e grande schermo. La campagna è pianificata da Flag Media, mentre la creatività è a cura dell’agenzia NO Advertising (casa di produzione Chocolat)

 

Un’estate calda per i formaggi freschi di Nonno Nanni, che nei mesi di agosto e settembre saranno i protagonisti di un’importante campagna di comunicazione  in tv e al cinema. Dal 6 agosto tornano infatti sul piccolo schermo, gli spot dedicati allo Stracchino, il più celebre delle referenze di Nonno Nanni, e al Fresco Spalmabile, una delle ultime novità dell’azienda trevigiana. Coinvolte tutte le principali emittenti TV nazionali e locali: 31 reti tra Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky, ospiteranno oltre 3.000 spot, sviluppando così quasi 650 milioni di contatti.

Si partirà con il commercial dedicato al Fresco Spalmabile, on air dal 6 al 19 di agosto in due formati, da 15” e da 30”, per poi passare allo Stracchino, con un film da 15” dal 27 agosto al 9 settembre e il 16 settembre, in occasione dello speciale che RaiUno dedicherà ad Andrea Bocelli. Spot che trasmettono i valori fondanti di Nonno Nanni, da sempre oggetto di ogni loro campagna di comunicazione: tradizione artigianale, genuinità, qualità e bontà.

Il Fresco Spalmabile sarà inoltre protagonista al cinema: il formato da 30” verrà proiettato in oltre 500 sale in tutta Italia, dal 17 agosto al 30 settembre, in occasione anche di tante prime visioni quali, per esempio, Cattivissimo Me 3 e Cars 3.

La campagna è pianificata da Flag Media, mentre la creatività è a cura dell’agenzia NO Advertising (casa di produzione Chocolat).