Iperceramica si fa in tre con Jack Blutharsky

31 luglio 2017

Il gatto di Iperceramica ha trovato tre giovani eredi, protagonisti insieme alle loro padrone della nuova campagna ideata dall’agenzia bolognese Jack Blutharsky. Da domenica 30 luglio tre nuovi spot tv sono on air su tutte le principali reti nazionali. I film descrivono momenti di piacere e relax a contatto diretto con alcuni nuovi pavimenti dell’azienda modenese, retailer numero uno del settore in Italia. Prosegue così il racconto – iniziato nel 2015 con la prima campagna di Iperceramica a firma Jack Blutharsky – che vede il gatto nei panni di tester e testimone della qualità del prodotto.

I tre video da 15” in rotazione presentano i nuovi prodotti di punta dell’assortimento Iperceramica: il pavimento ‘Total White’, il ‘Total Black’ e la’Pietra del deserto’ testati da gatti e padrone dalla pelliccia e dai capelli del colore intonato.
La direzione creativa e il copy sono di Andrea Ruggeri e l’art direction è Zeus Ferrari. La produzione, come per il precedente spot, è di The Family con la regia di Bosi e Sironi. La pianificazione è a cura di Flag Media.