Balocco on air in autunno con una nuova creatività firmata Sunny Milano

31 luglio 2017

Partiranno in questi giorni le riperse della nuova campagna televisiva di Balocco firmata da Sunny Milano, partner creativo del brand.

A riportare la notizia il quotidiano La Stampa in un’intervista al presidente e ad dell’azienda Alberto Balocco. Una parte delle riprese in esterna si svolgeranno a Fossano e nella zona della pianura attorno alla città degli Acaja.

“Nel suo novantesimo anno d’attività – spiegano in una nota dall’azienda -, questo è un modo per rendere omaggio al territorio che ha visto nascere nel 1927 l’azienda di Fossano, oggi tra i principali player nazionali del settore dolciario e, dopo tre generazioni, tuttora profondamente legata alle sue origini”.

Dietro la macchina da ripesa il regista Daniele Luchetti, vincitore di David di Donatello e regista di numerosi film come Il portaborse, Mio fratello è figlio unico e La nostra vita.

Accanto a lui Paki Meduri, scenografo di molte pellicole di successo, come Gomorra. La nuova campagna che debutterà in tv in autunno vedrà come protagonisti i frollini per la prima colazione e i dolci da ricorrenza firmati Balocco.