Diesel, vetrine interattive per la nuova campagna dei JoggJeans con H-Farm

31 luglio 2017

Per dimostrare contemporaneamente il comfort e la flessibilità ‘da sogno’ dei JoggJeans, Diesel ha creato un’esperienza interattiva nelle vetrine dei principali store di tutto il mondo per la nuova campagna autunno-inverno 2017.

Il progetto digitale, sviluppato in collaborazione con H-Farm, è composto da un’installazione video in cui il consumatore potrà interagire con i personaggi della campagna, attivando un altro personaggio: ‘la fastidiosa donna delle pulizie’.

Nel video, si vede una coppia che dorme a letto; la donna delle pulizie arriva nella stanza e cerca di svegliare i due con varie soluzioni creative, che sono anche le 6 possibili azioni che il consumatore può attivare attraverso la vetrina cinetica.

Spostando la mano vicino alle icone specifiche sulla vetrina, il cliente può attivare la donna delle pulizie facendola: cantare, parlare al telefono, ballare, pulire, lanciare abiti, passare l’aspirapolvere, spolverare. In queste azioni, la donna delle pulizie interagisce con la coppia nel letto, cercando di svegliare i due.