‘Printing Real Lives’ di Saxoprint, aperte le iscrizioni fino al 21 agosto

31 luglio 2017

Sono aperte fino al 21 agosto le iscrizioni al concorso ‘Printing Real Lives’ by Saxpoprint, dedicato a tutti coloro che hanno un sogno professionale nel cassetto, a cui manca solo una piccola spinta per realizzarlo.

Un concorso che offre un aiuto concreto a chi è disposto a mettersi in gioco e presentare la propria idea imprenditoriale a una giuria selezionata.

Per partecipare è sufficiente inviare la propria candidatura compilando un semplicissimo form e allegando il proprio progetto, in qualsiasi formato esso sia,sul sito dedicato all’iniziativa.

Una giuria popolare, composta dagli internauti, selezionerà una short list di 9 progetti, che saranno poi valutati dalla giuria di qualità che decreterà i primi tre classificati.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro di 5.000 euro, il secondo di 2.500 euro e il terzo di 1.500 euro, oltre alla creazione e stampa dell’immagine coordinata. Per avviare un’attività è infatti necessaria anche un’identità aziendale: un logo e un’immagine coordinata.

Per questo motivo Saxoprint farà realizzare per i 3 vincitori anche lo studio grafico dell’immagine della neo nata azienda: Marco Lombardo, Massimo Nava e Marta Gentile, graphic designer professionisti coinvolti anche in qualità di giurati, studieranno le 3 corporate identity.

Il passo successivo sarà la stampa di tutti i materiali creati, per i quali Saxoprint metterà a disposizione un buono del valore di 2.000 euro al primo, di 1.000 euro al secondo e di 500 euro al terzo.

Il bando di concorso e tutte le informazioni necessarie per partecipare sono disponibili all’indirizzo saxoprint.it/printingreallives/bando-di-concorso.