Arkage lancia l’estate social di Salmoiraghi & Viganò con ScribbleLive Engage

28 luglio 2017

Arkage, la prima agenzia post-digital in Italia, è partner di Salmoiraghi & Viganò per un’iniziativa social che mette al centro i clienti del brand, protagonisti assoluti assieme ai loro occhiali da sole.

La campagna estiva #occhialiconvista punta a stimolare l’engagement e il traffico a sito e canali social attraverso i contenuti user generated che saranno ospitati sul content hub guardiamooltre.it.

L’attività sfrutta il naturale legame tra estate e occhiali da sole per stimolare la produzione di contenuti, in particolare su Instagram, da parte degli utenti.

Una pagina dedicata all’iniziativa accoglierà i visitatori durante tutto il mese di agosto: integrerà i contenuti dei canali social ufficiali Salmoiraghi & Viganò e i contenuti UGC moderati da una redazione dedicata, attraverso la piattaforma ScribbleLive Engage.

Questa piattaforma, assieme ad una collaborazione con FriendZ, è uno dei punti di forza della campagna. Da sempre Salmoiraghi & Viganò è al passo con le ultime innovazioni tecnologiche per trovare nuove soluzioni che mantengano attiva la relazione con i propri clienti.

Grazie al social wall presente sul sito, Salmoiraghi & Viganò avrà la possibilità di integrare i contenuti dei brand con i contenuti degli utenti, che diventeranno così i protagonisti dell’estate.

Arkage è l’unico partner in Italia della piattaforma di content marketing ScribbleLive, usata dai più importanti brand al mondo, come ad esempio RedBull, NBA, Eurosport, Juventus F.C. e molti altri, per gestire e curare i contenuti social legati ad eventi, blog, campagne influencer e UGC.