Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport in edicola con la saga a fumetti di ‘Kick-Ass’

27 luglio 2017

Un’estate ‘caldissima’ per Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport che continuano a proporre in edicola grandi collane da collezione. Dopo i titoli di fumetti di successo come ‘The Avengers’, le strisce dei ‘Peanuts’, ‘Deadpool’, i ‘Cavalieri dello Zodiaco’, la collana serie oro di ‘Doctor Strange’, ‘Assassin’s Creed’ e ‘Wolverine’, arriva in edicola per la prima volta in edizione integrale la collana che presenta l’intera saga di ‘Kick-Ass’, scritta da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr.

Continua, quindi, la forte sinergia dei due quotidiani con Panini Comics, azienda leader nel publishing, che permette di offrire ai lettori di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport la collana in una straordinaria collezione di 16 fumetti in edicola ogni giovedì a partire da oggi al costo di 4,99 euro a numero.

La collana propone in ordine cronologico le quattro miniserie che compongono la saga: ‘Kick-Ass’, ‘Hit-Girl’, ‘Kick-Ass II’ e ‘Kick-Ass III’, più due storie brevi ancora inedite in Italia.

Completano il quadro un corposo approfondimento sui film e gallery con le spettacolari copertine originali, realizzate dal gotha del fumetto mondiale.

Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su Manga Tv.

La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali. La creatività è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da 3 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.