A BizUp il digital marketing di La Molisana

26 luglio 2017

La Molisana, storico pastificio italiano sinonimo di qualità e attenzione al cliente, acquisito e rilanciato nel 2011 dal Gruppo Ferro di Campobasso, avvia un importante piano di rebranding attraverso un nuovo pack e punta sul digitale per la sua comunicazione.

BizUp, agenzia di content e performance marketing del gruppo Alkemy, affiancherà per 2 anni la Molisana progettando la strategia di web marketing e digital reputation.

L’identità di marca, i valori e il prodotto, contestualizzati nel rebranding, rappresentano i topics che saranno veicolati online da BizUp, testimoniando il posizionamento qualitativo del brand/prodotto nella categoria di riferimento.

Claudio Vaccaro, ceo di BizUp, dichiara: “Il settore food è sempre più ricettivo e attento a sfruttare il digital come canale di comunicazione. Siamo felicissimi di avere La Molisana tra i brand che supportiamo: il progetto offre numerosi stimoli perché riusciamo a sfruttare tutte le anime della nostra agenzia, dai contenuti alla performance, all’esperienza con le digital PR”

. Rossella Ferro, direttore Marketing de La Molisana, dichiara: “Il rebranding rappresenta una conferma dei risultati finora ottenuti e allo stesso tempo un ‘investimento’ innovativo sull’identità di marca e prodotto. La partnership con BizUp è un’ulteriore dimostrazione di questo impulso innovativo aziendale. Testimonia il nostro orientamento al consumatore finale in chiave attuale rispetto ai tempi, riconoscendo la centralità del digital nelle dinamiche relazionali quotidiane”.