Kobo e Mondadori Store on air con White Label

25 luglio 2017

White Label è stata scelta da Kobo e Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia con 600 store, per la campagna di comunicazione ‘Summer 2017’, che annuncia uno sconto del 50% su tanti titoli in ebook. Il focus della campagna è la bellezza dell’arrivo dell’estate, il momento dove ognuno può dedicarsi a se stesso facendo ciò che più gli piace, leggendo anche fuori casa.

Lo spot tv e il radiofonico, pianificati sui principali canali televisivi e le principali stazioni radio, hanno un taglio completamente ispirazionale ed emozionale. Lo spot televisivo, attraverso una serie di scenari all’aria aperta, racconta che finalmente siamo arrivati al periodo più atteso dell’anno, dove è possibile rilassarsi e godersi un libro.

Il crescendo è marcato da alcuni super ‘Rilassati’, ‘Respira’, ‘Emozionati’, ‘Vivi’ e per chiudere ‘Leggi’, che mirano a rafforzare e ad enfatizzare lo speaker. Lo spot radio mantiene lo stesso concept ispirazionale e gioioso per l’arrivo dell’estate, giocando però con il claim ‘100% estate, 50% di sconto’.