Stand By Me Comunicazione apre una nuova sede a Milano e allarga il team

25 luglio 2017

Marta Imbrianti

Stand By Me, la società di produzione televisiva e multimediale guidata da Simona Ercolani e Francesco Nespega, ha inaugurato una nuova sede a Milano in via Andegari.

Gli uffici ospiteranno il personale di Stand By Me Comunicazione, la business unit orientata al mondo delle imprese con l’obiettivo di presidiare il mercato televisivo e digitale, sia in termini editoriali che di brand solutions.

Stand By Me Milano si rivolge in modalità proattiva e ancora più sinergica rispetto ai principali broadcaster, concessionarie e centri media con un’implementazione significativa e strategica, dall’offerta di formati cross-platform, rivolta direttamente ai brand e business partner ai progetti di sponsorship o branded content mirati ed efficaci.

Coerentemente con questi obiettivi Stand By Me allarga l’organico con l’ingresso in azienda di Marta Imbrianti in qualità di Brand Solutions Director & Business Developer.

Imbrianti lavora da oltre 15 anni nel mondo della produzione televisiva, esperienza consolidata con i maggiori broadcaster (Rai, Mediaset, Sky, Viacom, Discovery) e case di produzione (Zodiak/Magnolia e DUE-B), agenzie pubblicitarie e centri media.

Grazie alle sue nuove strutture e professionalità, Stand By Me metterà a disposizione un servizio diretto, accurato e professionale al mondo delle aziende con l’obiettivo di comunicare a 360 gradi i temi e i valori dei loro brand, focalizzandosi su branded content, inbound marketing, approccio virale dello storytelling che giocano ormai un ruolo strategico nella valorizzazione della comunicazione per ogni azienda.