Dolci Advertising, 6 new entry con approccio multidisciplinare e internazionale

24 luglio 2017

Nicolò Battaglia, Marco Signorile, Karolina Lipozencic, Davide Palvarini, Lorenza Calcaterra, Davide Bombonato con il presidente Silvio Dolci (al centro)

Nell’ultimo anno, Dolci Advertising, agenzia indipendente italiana, ha dato il benvenuto all’interno della sua squadra a sei nuove giovanissime leve, tutte under30, con l’intento e la convinzione di portare all’interno di questa realtà consolidata nuova linfa vitale, nuova energia, tante nuove idee e una creatività fresca,innovativa e intraprendente, anche grazie al loro approccio multidisciplinare e internazionale.

Il team Dolci si arricchisce così di Lorenza Calcaterra, client partner laureata in mediazione linguistica e interpretariato, con importanti esperienze all’estero, da Los Angeles a Parigi, fino alla Tunisia, Karolina Lipozencic, client partner di origini croate, laureata in business IT all’Univerzitet Singidunum di Belgrado, in Serbia, gli art director Davide Bombonato e Marco Signorile, entrambi diplomati in graphic design and art direction in NABA, nuova accademia delle belle arti di Milano e i copywriter Davide Palvarini e Nicolò Battaglia, che dopo le rispettive lauree in Lettere e filosofia hanno conseguito un master specialistico in copywriting e comunicazione pubblicitaria presso l’università IULM.

Con queste new entry Dolci Advertising prosegue nella sua missione di crescita condivisa, puntando alla formazione e allo sviluppo delle capacità dei giovani più capaci e promettenti.

“Per noi l’anno finisce con l’arrivo dell’estate, come la scuola e lo sport. Ci piace dare come ultima notizia di questo splendido anno il benvenuto a sei nuovi ingressi che valgono molto di più di una nuova acquisizione”, Marco Benadì, partner & ceo Dolci Advertising.