M&C Saatchi in pole position per Sisal Retail Gaming

21 luglio 2017

Dopo l’assegnazione dell’incarico per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery di Sisal, con la vittoria di DlvBbdo, sembrerebbe alle battute finali anche la gara relativa al Retail Gaming.

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia in pole position ci sarebbe M&C Saatchi, la sigla che si è confrontata in un testa a testo con l’altra finalista Dude.

In attesa dell’ufficializzazione dell’incarico, al gruppo italiano attivo nel gioco e nei servizi di pagamento resta ancora da assegnare la gara Payments&Services.

Il media di Sisal è curato da OMD.

Sisal è l’azienda italiana che per prima ha dato vita al moderno mercato dei giochi a pronostico: ha inventato nel corso degli anni giochi molto popolari, tra cui i leggendari Totocalcio e Totip e i più recenti SuperEnalotto e Win for Life.

Il Gruppo presidia anche il mercato delle scommesse con la rete Sisal Matchpoint. (V.Z.)