Piergiuseppe Pugliese è il nuovo Head of Key Client di Mosaicoon

20 luglio 2017

Piergiuseppe Pugliese

Mosaicoon potenzia la propria strategia commerciale, e apre a brand, agenzie creative e partner media la propria piattaforma di video content marketing.

Basata su tecnologia data-driven, la piattaforma Mosaicoon favorisce l’incontro tra brand e creativi di tutto il mondo, abbattendo tempi, costi e rischi del vecchio processo di produzione. Tra le novità più interessanti, la possibilità di richiedere un free trial della piattaforma, per poterne testare funzioni e potenziale.

Coerentemente con il trend in crescita e gli obiettivi di espansione, Mosaicoon accoglie nel suo team Piergiuseppe Pugliese, in qualità di Head of Key Client, con focus su clienti diretti e agenzie creative.

“Da un lato, i social media richiedono nuovi format video, in grado di apportare un contributo determinante ai fini del risultato. Dall’altro, è nota la crescente necessità dei brand di alimentare il proprio palinsesto editoriale con contenuti pensati per il determinato contesto e tipo di fruizione. Questo è lo scenario che delinea il grande potenziale di Mosaicoon”, ha commentato Pugliese, manager con esperienze pregresse in Carat, Matrix e Italiaonline, che gli hanno consentito di maturare una profonda conoscenza sia sul fronte della raccolta pubblicitaria nazionale e locale, che della gestione e sviluppo dell’offerta della concessionaria. Nel 2013 entra in Vestacasa Group, trasformando il primo portale italiano di arredamento Webmobili.it, nel marketplace internazionale designbest.com.

Lavorando dalla sede di Milano, il nuovo Head of Key Client affiancherà Pietro Ronchetti, già nel team Mosaicoon dal 2016 nel ruolo di Head of Media Agencies and Partnerships.