Deisa Ebano sceglie la creatività dell’agenzia SDB Stile di Bologna

19 luglio 2017

Dopo una consultazione tra diverse realtà della comunicazione, Deisa Ebano ha scelto l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna per sviluppare la creatività dei prossimi anni.

La storica azienda che da oltre 90 anni produce diverse linee per la cura delle calzature e della casa, ha visto nell’agenzia di comunicazione bolognese il partner ideale per dare vita a nuove forme di contenuti, sia online che offline.

L’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna concentrerà le sue operazioni sul brand Zig-Zag, marchio 100% italiano per la difesa dagli insetti molesti, distribuito in grande distribuzione, in grande distribuzione organizzata oltre che nel canale tradizionale.

I primi passi saranno mossi online per dare nuova energia al posizionamento del brand, con un’immagine rinnovata e uno storytelling ricco di spunti e consigli per i consumatori.

In parallelo saranno realizzati diversi materiali di comunicazione a supporto del b2b. La cura per i dettagli, unita alla capacità di saper interpretare al meglio le esigenze di Deisa Ebano, ha permesso all’agenzia bolognese di aprire nuovi percorsi anche tra le altre linee del Gruppo: Calzanetto, ad esempio, famoso marchio distribuito in gdo di prodotti e accessori per calzature, per il quale sono in cantiere diverse iniziative ‘digital’ che prenderanno vita nei prossimi mesi.