BrandLoyalty sigla la partnership internazionale con Disney Emea

19 luglio 2017

L’accordo triennale riguarderà i marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel

 

 

BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel retail alimentare, ha siglato un accordo triennale con Disney Emea volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

Una collaborazione che consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour.

Analizzando i bisogni dei consumatori, le loro abitudini e le loro passioni, BrandLoyalty (parte di Alliance Data System, leader globale nei programmi di loyalty data-driven) progetta e realizza campagne promozionali e programmi fedeltà volti a incentivare il sell out. Progetti di marketing che, grazie all’implementazione di piattaforme digitali come app e augmented reality, amplificano la loro portata, dimostrandosi efficaci nel garantire migliori performance di vendita ed engagement del consumatore, fino a diventare fenomeni di costume con importanti ricadute mediatiche.

“La nuova partnership, siglata proprio quest’anno in cui celebriamo i 10 anni di attività in Italia, ci consentirà di essere sempre più innovativi ed efficaci, consolidando il nostro ruolo di punto di riferimento nel mercato loyalty italiano”, commenta Stefano Araldi, general manager BrandLoyalty Italia.