Premium promuove l’offerta calcio con DDB Group Italia

18 luglio 2017

Premium torna in comunicazione per rilanciare la sua offerta dedicata al grande calcio con gli appuntamenti di Uefa Champions League e Serie A.

Per farlo, sceglie un linguaggio nuovo: dinamico, coinvolgente, vicino alle persone e a quello che vogliono davvero.

Da questo nuovo approccio nasce una campagna integrata ideata da DDB Group Italia e pianificata su tv, radio, affissioni, stampa e digital, che mette al centro le emozioni del calcio, facendone il vero punto di contatto e di condivisione tra il brand e il suo target.

La line ‘Il calcio ti fa felice? E allora guardalo’ è la sintesi di un modo nuovo di relazionarsi con il pubblico e i tifosi, basato su semplicità, onestà e spontaneità: un’affermazione che riesce a essere spiazzante nella sua ovvietà e a stabilire una connessione empatica tra Premium e chi ama il calcio.

Obiettivo a cui tendono anche le immagini dello spot e delle affissioni, che catturano momenti di entusiasmo vero, personale, travolgente.

La campagna introduce anche la nuova firma di brand ‘Benvenuti in Premium’ che accoglie i clienti attuali e futuri in una nuova esperienza di intrattenimento, sempre più evoluta, facile e divertente.

Firmano la creatività per DDB Group i client creative director Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Lo spot tv è prodotto da BRW, con la regia di Daniel Azancot.