The Kids Road con Snaps per portare in italia le nuove frontiere del Messaging

14 luglio 2017

Al via la partnership tra The Kids Road e Snaps per sviluppare in Italia le nuove forme di comunicazione legate al Messaging, fenomeno affermatosi nel corso del 2016, soprattutto in USA e Asia e oggi in rapida espansione anche nel mercato europeo.

Chatbots, iMessage Stickers App ed Emoji Keyboard rappresentano già in molti mercati un indispensabile canale di comunicazione tra brand e consumatore, celebrità e fan.

La partnership strategica tra The Kids Road e Snaps è un’alleanza che vedrà The Kids Road impegnata in tutti gli aspetti legati alla strategia, produzione e gestione di contenuti, creatività e design, oltre che nella gestione e monitoraggio di analytics avanzati e Snaps attiva nella produzione tecnologica e pubblicazione sulle differenti piattaforme di messaging a livello globale.

“È per noi un vero piacere poter collaborare con una realtà consolidata ed esperta nel settore come Snaps che ha collaborato con clienti come Pepsi, Victoria’s Secret, McDonald, L’Oreal, Lady Gaga, Ariana Grande e molti altri ancora. Siamo convinti che l’unione della capacità creativa di The Kids Road e l’eccellenza tecnologica di Snaps porteranno ai nostri clienti vantaggi immediati in termini di awareness, engagemnent e ricavi” ha commentato Federico Ruberti, co-founder e strategic planning director di The Kids Road.

Christian Brucculeri, ceo di Snaps, ha commentato, “Siamo entusiasti di lavorare con partner locali che possono unire la nostra piattaforma tecnologica con una comprensione profonda del comportamento dei consumatori nei loro propri mercati. The Kids Road è un partner strategico e creativo ideale che può fornire soluzioni di Messaging efficaci per brand e celebrities nel mercato italiano. Non vediamo l’ora di poter lavorare con un gruppo così talentuoso”.

The Kids Road è una Strategic & Creative Consulting Firm con sedi a Milano, Roma e Bucarest. Lavora a fianco di Imprese, Startup e grandi Agenzie di Comunicazione per ideare e sviluppare progetti di comunicazione che fondono creatività, engagement e tecnologia. Snaps è una piattaforma di marketing per la messaggistica mobile.