A Rich Clicks il digital marketing di Thun

11 luglio 2017

Simone Passacantilli e Simone Luciani

Rich Clicks, agenzia Google Partner specializzata in Digital Marketing attiva in Italia, Regno Unito e altri mercati internazionali, annuncia di esser stata scelta da Thun, l’azienda famosa in tutto il mondo per le idee regalo e per gli articoli di home decor in ceramica, per la gestione di un’ampia gamma di attività digital, che spaziano dalla pianificazione media alla progettazione di strategie di Seo e Sea.

La storica realtà altoatesina, nota per le sue creazioni artigianali dallo stile inconfondibile, ha da poco presentato la nuova piattaforma logistica Connectbay, un servizio rivolto alle imprese che mira a supportare le aziende nel processo di digital transformation aiutandole ad aumentare la loro competitività e a sviluppare il business.

Rich Clicks offrirà a Thun la propria consulenza nel Digital Marketing a 360°, applicando l’approccio innovativo ed efficace che da sempre contraddistingue Rich Clicks, la web agancy fondata a Londra dai due giovani expat italiani Simone Luciani e Simone Passacantilli.

La collaborazione, siglata nel giugno 2017, prevede che Rich Clicks si occupi della pianificazione media, della programmazione degli investimenti, della scelta dei canali, della strategia di contenuti, della gestione della user experience, della predisposizione di attività Seo/Sea, del supporto e della consulenza nell’email marketing, oltre che delle attività di reportistica e di analisi di mercato per Thun.

“Siamo orgogliosi che una realtà affermata e prestigiosa come Thun abbia deciso di affidarsi a noi – ha commentato Simone Luciani, fondatore di Rich Clicks -. Siamo certi di poter supportare al meglio l’azienda. Del resto, in questi anni siamo cresciuti molto, fino a diventare una delle 145 agenzie Google più importanti nel mercato EMEA. A fare la differenza, e a far sì che sempre più clienti scelgano di affidarsi a noi, è il nostro team, composto da professionisti talentuosi estremamente appassionati al Digital Marketing”.

“Abbiamo scelto di affidarci a Rich Clicks perché abbiamo trovato in loro il giusto mix di competenze, entusiasmo e innovazione. Siamo in una fase importante per l’azienda: ci attendono nuove sfide ed è per questo che abbiamo bisogno di professionisti del Digital Marketing, in grado di fornirci i consigli e la flessibilità di cui abbiamo bisogno per attuare una strategia veramente Omni-Channel, capace di porre il cliente al centro di tutte le nostre attività, indipendentemente dal canale di accesso scelto. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare e siamo certi che otterremo degli ottimi risultati” ha commentato Simon Thun, direttore Retail di Thun Spa.