Giovanni Muciaccia è il nuovo testimonial di Mondo Camerette

10 luglio 2017

La Mondo Camerette, specialista in Italia nel settore dell’arredamento per bambini, annuncia il suo nuovo testimonial 2017-2018: il noto conduttore di Art Attack, Freestyle e X Makers Giovanni Muciaccia.

Attorno alla sua voce e al suo volto è stato costruito un messaggio semplice, ma incisivo: Camerette a regola d’arte.

Il direttore marketing Simone Pirozzi: “Abbiamo scelto Giovanni innanzitutto perché incarna perfettamente la nostra filosofia di brand, ma non solo: un personaggio così trasversale si rivolge ai bambini di ieri (oggi genitori) e ai bambini di oggi, esattamente il nostro pubblico. L’ultimo anno è stato contraddistinto da profondi cambiamenti nella nostra comunicazione, all’insegna dei grandi progetti di sviluppo e consolidamento del brand Mondo Camerette. Per questo il marketing di comune accordo con la presidenza ha deciso di puntare su una campagna pubblicitaria importante con un testimonial d’eccezione e perfetto per il nostro target. La scelta di Giovanni Muciaccia, con la sua spontaneità, bravura e professionalità riflette il nostro approccio con il cliente; le sue competenze artistiche, la sua personalità dirompente e simpatia travolgente rispecchiano invece la nostra volontà di avvicinarci a quel target un po’ più alto che cerca esperti del settore in grado di arredare spazi e non semplicemente vendere mobili”.

La campagna annuale che consta di spot radio, tv, affissioni e campagne social sarà interamente gestita dall’Ufficio Marketing interno all’azienda.