Si dimagrisce dalle risate con Cookies & Partners e il Comedy Central Tour

10 luglio 2017

Pesa 52 kg ed è ricoverato al San Triste Sul Serio il creativo Massimo Guastini.

No, niente paura, sta benissimo, è solo dimagrito dalle risate. Non poteva che essere improntata alla leggerezza la comunicazione dedicata all’ultimo progetto di Cookies & Partners per la promozione del Comedy Central Tour, lo show live che andrà in onda sul canale Comedy Central da lunedì 17 luglio e dove la risata la farà da padrone.

Ogni anno, all’approssimarsi delle vacanze, lo spauracchio della prova costume ci costringe a sforzi e sacrifici fisici che eviteremmo volentieri.

Da oggi si può: dite addio a pesi e tapis roulant, a diete e digiuni. Il nuovo metodo per dimagrire, facile e divertente, è la risata.

Ridere, infatti, può bruciare fino a 120 calorie all’ora. Lo dice uno studio inglese. È questo il concetto su cui sono stati realizzati una campagna affissione locale e uno spot promozionale televisivo legati a Comedy Central Tour.

“Abbiamo condotto i test personalmente. Ho perso più di dieci chili e ora la mia vita è cambiata. Le donne mi guardano di più, ma soprattutto mi sento bene con me stesso”, scherza Massimo Guastini, executive partner e copywriter dell’agenzia.

Hanno lavorato al progetto il team di Cookies & Partners in collaborazione con Andrea Di Lillo e Carlos Zarattini, e per Comedy Central Massimo Federico e Lucia Stano.