Hangar Design Group lancia Hangar Digital

7 luglio 2017

Hangar Design Group punta sul digitale.

Dalla crescita dell’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Bovo e Sandro Manente, infatti, nasce Hangar Digital, la struttura interna all’azienda dedicata allo sviluppo della presenza digitale e online dei brand che si affidano ad essa.

Trainata dalla crescita degli investimenti pubblicitari nel digitale e da una domanda da parte delle aziende sempre più focalizzata a guadagnare brand awareness sui pubblici della rete, l’agenzia internazionale ha deciso di dare più spazio al branding online.

“La nascita di questa struttura conferma la nostra visione orientata al futuro ma anche alla centralità delle persone, il cui talento resta la chiave fondamentale per costruire con i clienti relazioni proficue e a lungo termine, dove la creatività si esercita sulla capacità di ascolto e di dialogo oltre che sui bit”, ha affermato Alberto Bovo, chief creative officer e partner di Hangar Design Group.

Questo cambiamento si accompagna infatti ad un passaggio di deleghe a favore di una più giovane generazione di manager e direttori creativi, che sono oggi i migliori ambasciatori di un nuovo modo di comunicare il brand puntando su tecnologia e viralità.

Coima SGR, Manfrotto, Saucony, Levis, Tenute Lunelli, Bertoni 1949, Florim sono solo alcune delle realtà che hanno deciso di affidare ad Hangar Digital la propria visibilità sul web.

Con questa operazione Hangar Design Group punta quindi al consolidamento e allo sviluppo delle attività di digital e web marketing e all’incremento della propria base clienti in Italia e nel mondo.

“Competenza e creatività: queste le due chiavi che ci permetteranno di rafforzare il nostro posizionamento distintivo anche nel digital, oggi necessario complemento ad ogni attività di branding – continua Alberto Bovo -. Una sfida che percorreremo nei mesi a venire e su cui nutriamo aspettative di crescita a due cifre”.