/ App

POP disponibile anche fuori casa grazie alla nuova app

6 luglio 2017

È disponibile per i dispositivi iOS e Android la app di POP (45 dtt), il nuovo canale Kids di Sony Pictures Television Networks.

La nuova applicazione permetterà a tutti i fan del canale di godersi POP On the Go e quindi di divertirsi con i protagonisti del canale ovunque vadano. Grazie alla app i ragazzi potranno vedere i loro programmi preferiti, sprigionare la propria creatività nei disegni e misurarsi in appassionanti giochi di abilità.

L’app di POP è scaricabile gratuitamente dall’App Store, Google Play Store e nei prossimi giorni anche dall’Amazon Appstore e offre la possibilità di vedere i migliori contenuti di POP in modalità On Demand, di mettere alla prova la propria creatività con l’Artpad e di cimentarsi con divertenti giochi.

Sull’Artpad si potrà lasciar correre la propria fantasia creando veri e propri piccoli capolavori: qui i ragazzi possono caricare le foto preferite e personalizzarle con colori e sticker dei personaggi più amati di POP, con la possibilità inoltre di condividere la propria opera con il resto della famiglia e tutti gli amici.

Nella sezione Giochi sono disponibili ‘Trova le differenze’, il gioco che consente di trovare le anomalie tra due immagini e ‘Abbina’, l’evergreen in cui si scoprono le carte per creare le coppie.

In Video On Demand, ogni settimana due nuovi episodi dei programmi più seguiti come Glitter Force, Transformers Rescue Bots, Kuu Kuu Harajuku, La banda dei Supercattivi, Power Rangers Operation Overdrive, Power Rangers Jungle Fury, I Tecnoinsetti, Wild Kratts, Larva.

Oltre alla app dal 24 luglio all’8 agosto arriva POP Invasion, il divertente summer tour di POP che toccherà ben 9 località di villeggiatura tra Emilia Romagna, Toscana e Liguria. I coloratissimi personaggi di POP sono pronti all’’invasione’, con divertenti giochi che vedranno i protagonisti del canale schierati in tantissime attività ludiche per coinvolgere i ragazzi.

Tutte le tappe saranno annunciate sul sito popfun.it.