Europcar Italia sceglie i The Jackal per ampliare il proprio target

6 luglio 2017

Europcar Italia si racconta in modo inedito grazie alla nuova collaborazione con i The Jackal.

Dal 5 luglio è online il nuovo video, realizzato utilizzando un linguaggio contemporaneo e in linea con i canali Social sui quali Europcar vuole far parlare di sé.

L’obiettivo di Europcar Italia è quello di incrementare la propria brand awareness raggiungendo un più ampio target e di ampliare la fanbase della propria pagina Facebook.

Lo sketch ‘Tutte le volte che presto qualcosa’ è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia.

I protagonisti sono oggetti di uso comune – un accendino e una giacca – dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Lo sketch si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di un’auto Europcar nuova di zecca.

Il video sarà online sui canali Facebook, YouTube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia.