Gardaland sceglie The Brand per la gestione del canale Instagram

5 luglio 2017

Gardaland, il parco di divertimento parte del Gruppo Merlin Entertainments, approda anche su Instagram.

A gestire il profilo e la strategia digital dedicata sarà l’agenzia The Brand.

Il profilo sarà costituito da un diario visivo che racconterà tutto ciò che accade a Gardaland; i fan avranno così la possibilità di seguire tutte le attività del Parco in tempo reale, pur non trovandosi in loco.

Oltre alle principali attrazioni, il canale documenterà eventi, novità e spettacoli proposti dal Parco Divertimenti italiano e riguarderà anche la parte relativa all’accomodation.

Grande spazio sarà riservato al coinvolgimento e all’engagement dei fan, grazie ad attività di live reposting e special activation che saranno guidate dall’hashtag #mygardaland.

L’agenzia The Brand, fondata nel 2008 e guidata da Daniele Piccoli e Gianni Guidi, si aggiudica così un nuovo cliente che seguirà sia da un punto di vista creativo che da quello operativo dimostrando ancora una volta le proprie expertise nel settore digital, questa volta con un cliente del settore entertainment.

Per The Brand seguiranno il progetto Manuela Colombini, head of digital, Silvia Testori, senior art director, e Alessia Bombacci, senior sociale media manager & copy.